Milan%2C+Diego+Lopez%3A+%26%238220%3BNon+ho+lasciato+il+Real+perch%C3%A9+mi+sentivo+inferiore%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/14/milan-diego-lopez-non-ho-lasciato-il-real-perche-mi-sentivo-inferiore/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Diego Lopez: “Non ho lasciato il Real perché mi sentivo inferiore”

Diego Lopez (Getty Images)

Diego Lopez è stato sicuramente uno dei pochi acquisti azzeccati dal Milan negli ultimi anni. Arrivato nell’ultimo calciomercato estivo a parametro zero dal Real Madrid, il portiere spagnolo è riuscito in breve tempo a conquistare tutti con le sue prestazioni e la sua personalità. Non è solo bravo a ricoprire il suo ruolo, ma anche a livello carismatico è una figura importante nella squadra. Si tratta di uno che incita sempre i compagni nei momenti difficili e che cerca di trasmettergli sempre la propria carica. Il posto da titolare è più che meritato.

 

Nel corso della trasmissione ‘Fiebre Maldini’ in onda su Canal Plus, Diego Lopez ha parlato anche del suo trasferimento al Milan spiegando come andarono le cose: “Ho 32 anni e so bene come funziona tutto – riporta gianlucadimarzio.com -. Al Real avevamo vinto le due competizioni nelle quali non giocavo, nessuno mi dice niente e il club prende Keylor Navas un altro gran portiere. Non è che io mi sia fatto da parte perché mi sentivo inferiore. Ho solo preso la mia decisione, strada sportiva ed economica per la mia famiglia. Ancelotti e Vecchi mi parlarono benissimo del Milan“.

 

Come riportato dal sito ufficiale del club rossonero, il portiere ha poi parlato anche del cambio di squadra della scorsa estate: “Penso di aver fatto la scelta giusta, anche se il Milan non sta attraversando il suo momento migliore. Credo che il Milan migliorerà e torneremo grandi in futuro.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan