Lavezzi, il Psg fissa il prezzo: Milan interessato?

Ezequiel Lavezzi (Getty Images)
Ezequiel Lavezzi (Getty Images)

Ezequiel Lavezzi a fine stagione potrebbe lasciare il Paris Saint Germain. Il suo contratto scade nel giugno 2016 e in questo momento non vi è alcun segnale che spinga ad ipotizzare che possa essere rinnovato. In estate maturerà il divorzio, anche perché i parigini vogliono evitare di perdere a parametro zero un giocatore per il quale furono investiti circa 30 milioni di euro per acquistarlo dal Napoli.

 

Il quotidiano francese Le Parisien spiega che il Psg ha fissato a 10 milioni il prezzo per far partire l’attaccante argentino. Una cifra che sarebbe alla portata dei club italiani, anche se bisognerebbe poi trattare sullo stipendio (il Pocho guadagna oltre 4 milioni netti all’anno). Inter e Milan tempo fa erano state accostate a Lavezzi e potrebbero lanciarsi all’assalto in estate.

 

L’ex Napoli ha 30 anni e in questa stagione non ha particolarmente brillato (solo 5 gol in 37 presenze complessive), ma un ritorno in Italia potrebbe rigenerarsi in un ambiente in cui senta la fiducia di tutti e venga rilanciato come titolare. A Parigi deve fare i conti con una concorrenza importante nel reparto offensivo, ma se tornasse a calcare i campi della Serie A sarebbe certamente una delle stelle del campionato e difficilmente potrebbe finire in panchina. Sicuramente Inter e Milan un sondaggio lo faranno per Lavezzi, calciatore che ha dimostrato già di saper fare la differenza in passato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy