Ag. Bocchetti: “Futuro? Vedremo più avanti. Il Milan deve pensare ad altro”

Salvatore Bocchetti  e Silvestre Varela (Getty Images)
Salvatore Bocchetti e Silvestre Varela (Getty Images)

Salvatore Bocchetti è stato un rinforzo a sorpresa del Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato. E’ arrivato in prestito secco dallo Spartak Mosca ed è sceso in campo finora 5 volte alternando prestazioni positive ad altre poco convincenti. Il suo futuro in rossonero è incerto, soprattutto considerando che non è stata neppure fissata una cifra dell’eventuale riscatto. A fine stagione potrebbe esserci l’addio e dunque il ritorno in Russia per lui, che guadagna oltre 2 milioni di euro netti annui.

 

Andrea D’Amico, agente del difensore, è intervenuto negli studi di Sportitalia ed ha parlato brevemente anche della situazione del suo assistito. Queste le sue parole: “Si tratta di una situazione tutta da verificare. Il giocatore è in prestito, vedremo più avanti. Il Milan in questo momento deve rimanere concentrato sul finale di stagione“.

 

Ora come ora è difficile immaginare una permanenza di Bocchetti a Milano, ma molto dipenderà anche dalla volontà del futuro allenatore (se sarà ancora Filippo Inzaghi o un altro) e dalle eventuali cessioni nel reparto. L’unico sicuro partente sembra essere Philippe Mexes, al quale non verrà rinnovato il contratto. Anche Daniele Bonera è in scadenza, ma dovrebbe prolungare di un anno. In bilico Alex, che potrebbe tornare in Brasile. Adil Rami, invece, pare destinato a rimanere, salvo offerte importanti. Gabriel Paletta rimarrà.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy