Tuttosport – Milan, Perotti può essere il sostituto di El Shaarawy

Diego Perotti (Getty Images)
Diego Perotti (Getty Images)

Il quotidiano Tuttosport quest’oggi conferma l’interesse del Milan per Diego Perotti, esterno offensivo in forza al Genoa che piace molto anche all’Inter. Sull’argentino ex Siviglia potrebbe scatenarsi un derby di calciomercato in estate. Entrambi i club milanesi hanno ottimi rapporti con i rossoblu e dunque partono abbastanza alla parti nella corsa al giocatore.

 

Adriano Galliani pensa a Perotti per sostituire eventualmente Stephan El Shaarawy, sul quale proprio il Genoa ci sta facendo più di un pensiero ed il presidente Enrico Preziosi lo ha confermato di recente. Il Faraone, però, pare preferire la Premier League. Le due società a fine stagione dovranno comunque incontrarsi per parlare di Luca Antonelli (è in prestito con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro), di M’Baye Niang (prestito secco) e Andrea Bertolacci. Quest’ultimo, in comproprietà tra i liguri e la Roma, è uno degli obiettivi del Milan per rinforzare il centrocampo.

 

Tornando a Perotti, il club di via Aldo Rossi lo ha messo nel mirino da tempo. Il Genoa ha fatto un ottimo colpo acquistandolo per soli 350 mila euro e può fare una plusvalenza importante in estate. In questa annata ha totalizzato 26 presenze e 3 gol conditi da 5 assist. Il prezzo dell’esterno argentino 26enne si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy