Milan, Van Ginkel: “Sarebbe interessante restare”. De Sciglio: “Voglio riscattarmi”

Mattia De Sciglio (Getty Images)
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Marco van Ginkel e Mattia De Sciglio erano tra i giocatori del Milan presente all’evento di beneficenza organizzato a Milano e sono entrambi intervenuti ai microfoni dei giornalisti per parlare della loro situazione e del loro futuro.

 

Il centrocampista olandese ha affermato che una sua permanenza in rossonero non gli dispiacerebbe: “Milan o Chelsea? Non ho preferenze, torno a Londra e poi vediamo l’anno prossimo – riporta tuttomercatoweb.com -. Sicuramente è importante giocare in Europa, ma potrebbe essere interessante anche proseguire l’esperienza al Milan“. Van Ginkel è in prestito secco, quindi per trattenerlo Adriano Galliani dovrà trovare eventualmente un nuovo accordo con il Chelsea. O un rinnovo del prestito oppure un acquisto a titolo definitivo. Ma il Chelsea valuta l’ex Vitesse ben 11 milioni di euro, cifra fuori dalla portata del club di via Aldo Rossi.

 

De Sciglio è rientrato tra i convocati e poi in campo contro la Sampdoria, mentre nel derby contro l’Inter è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Il giovane terzino rossonero ai microfoni di Sky Sport ha esordito parlando proprio della stracittadina milanese: “Il punto serve poco ad entrambe le squadre. Noi puntavamo alla vittoria anche perché poteva dare un po’ di gioia ai tifosi. Cosa non ha funzionato in questa stagione? E’ mancata continuità di risultati, anche giocando bene non riuscivamo a vincere a causa di alcuni cali di concentrazione. Ritorno in campo? Credo presto, ho voglia di riscattarmi e di tornare per far vedere che sono il De Sciglio di prima“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy