Valdifiori apre al Napoli: “Fa piacere il loro interessamento”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Uno dei giocatori seguiti con maggiore attenzione dal Milan in queste settimane è Mirko Valdifiori. Il centrocampista dell’Empoli in questa stagione, la sua prima in Serie A, ha conquistato tutti, perfino Antonio Conte, che lo ha convocato in Nazionale. Ospite negli studi di Gazzetta TV il giocatore si è raccontato a 360°, partendo dalla sua infanzia: “Da piccolo volevo fare il vigile, più o meno lo faccio all’Empoli, ho la fortuna di giocare in una squadra come l’Empoli, dove tocco tantissimi palloni e detto i tempi di gioco”.

 

Inevitabile un commento sulle voci di mercato: “È presto, prima dobbiamo raggiungere la salvezza. Il mio procuratore sta lavorando, certe voci di mercato fanno ovviamente piacere”. Inutile nascondere che su di lui ci sia anche il Napoli: “Fa piacere l’interesse di un club di questo blasone. Se dovesse arrivare una chiamata dal Napoli sarò felice di valutarla”.

 

Valdifiori si è espresso anche su Inter-Milan di domenica sera: “È stato un derby fra due squadre che non hanno vissuto un’annata esaltante, forse c’era un po’ di paura di perdere. Non so se nel campionato italiano ci sono meno campioni rispetto al passato, io ho scoperto scenari nuovi che fino a qualche anno fa guardavo solo in tv“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy