Milan-Destro verso i saluti: la Roma non fa sconti, Galliani flirta con Immobile

Mattia Destro e Nemanja Vidic (Getty Images)
Mattia Destro e Nemanja Vidic (Getty Images)

L’addio di Mattia Destro al Milan sembra sempre più probabile. Di certo non hanno aiutato le parole pronunciate dal suo agente Renzo Contratto: “Il Milan è un contesto troppo modesto, il più modesto degli ultimi 30 anni“. Anche se poi il diretto interessato ha spiegato di non essersi espresso in quella maniera ed il giocatore ha comunque preso le distanze da quelle affermazioni.

 

Ma al di là di questo piccolo ‘caso’, c’è insoddisfazione per l’avventura di Destro in rossonero. Era stato un acquisto voluto fortemente sia da Silvio Berlusconi che da Filippo Inzaghi, ma il rendimento dell’attaccante non è stato finora positivo soprattutto a causa dell’anarchia tattica di Jeremy Menez e di un contesto di squadra che non lo valorizza per le sue caratteristiche. Le parole di Contratto sul Milan non sono campate in aria.

 

Per riscattarlo il club di via Aldo Rossi dovrebbe spendere 16 milioni di euro, cifra che in questo momento non vorrebbe spendere. Tuttosport riporta che Adriano Galliani ha provato a parlare con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, per ottenere uno sconto ma i giallorossi non sembrano ben predisposti. La separazione sembra scontata e solo il futuro allenatore potrebbe spingere la dirigenza a puntare ancora su Destro. Galliani, intanto, sta flirtando con l’entourage di Ciro Immobile che è un uscita dal Borussia Dortmund.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy