Real, dubbi sul riscatto del ‘Chicharito’. E il Milan prepara l’offerta

Javier Hernandez (getty images)
Javier Hernandez (getty images)

Un club italiano pronto ad un’offerta per ‘el Chicharito’ Hernandez; titola così il portale iberico Fichajes.net, che parla di un sorprendente inserimento del Milan sul calciatore messicano, attualmente in prestito al Real Madrid. Fino a qualche settimana fa Hernandez sembrava ai margini della squadra madrilena, con Carlo Ancelotti che preferiva spesso e volentieri puntare sul titolarissimo in attacco Karim Benzema o sulla rotazione di alcuni giovani, come il talentuoso Jesé Rodriguez.

 

Ma con il doppio ko recente di Bale e Benzema, lo spazio concesso a Hernandez è stato maggiore e il messicano non ha affatto tradito: in pochi giorni ha eliminato con un gol nel finale l’Atletico Madrid dalla Champions e liquidato il Celta Vigo con una doppietta. Eppure in Spagna parlano di dubbi sul suo riscatto dal Manchester United a fine stagione, visto che il Real avrebbe altri obiettivi per il reparto offensivo.

 

E’ qui che può inserirsi il Milan, pronto ad un’offerta di 10 milioni di euro nel caso in cui i blancos dovessero ufficialmente rinunciare al diritto di riscatto. Chicharito non ha mai disdegnato un’esperienza italiana e le sue caratteristiche di prima punta rapida e di movimento potrebbero essere l’ideale per completare un reparto in casa rossonera che non riesce ad avere profondità ed imprevedibilità, a parte qualche giocata a sprazzi di Menez.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy