Tuttosport – Damiao offerto al Milan

Leandro Damiao (Getty Images)
Leandro Damiao (Getty Images)

Leandro Damiao torna nella lista dei possibili acquisti del Milan? Potrebbe. Infatti con la presenza del fondo di investimento Doyen Sports nell’affare relativo all’acquisizione delle quote azionarie del club si potrebbero aprire scenari interessanti per il calciomercato rossonero. La società guidata da Nelio Lucas affiancherebbe la cordata di Bee Taechaubol nell’affare potrebbe piazzare a Milano alcuni giocatori di cui detiene parte dei cartellini.

 

Uno di questi è proprio Leandro Damiao, attaccante che già in passato era finito nel mirino del Milan. Il centravanti brasiliano milita nel Cruzeiro, dove si è trasferito in prestito dopo l’esperienza poco positiva al Santos. Con la maglia della squadra di Belo Horizonte ha messo a segno 3 gol in 5 presenze nella Copa Libertadores e sembra voglioso di tornare ad essere l’attaccante che qualche anno fa era finito nella lista dei possibili acquisti di tante società importanti europee.

 

Nelio Lucas potrebbe proporre Damiao all’amico Adriano Galliani nel caso in cui il 25enne mantenesse un rendimento elevato nei prossimi mesi dimostrando di essere pronto a sbarcare in Europa e vestire una maglia importante come quella del Milan. Il club rossonero lascerà partire Giampaolo Pazzini per fine contratto e probabilmente anche Mattia Destro (difficile il riscatto dalla Roma per 16 milioni di euro), quindi cercherà un nuovo numero 9.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy