Dal+Portogallo%3A+Brahimi+e+Gaitan+per+il+nuovo+Milan+di+Mr.+Bee
milanliveit
/2015/05/05/dal-portogallo-brahimi-e-gaitan-per-il-nuovo-milan-di-mr-bee/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Dal Portogallo: Brahimi e Gaitan per il nuovo Milan di Mr. Bee

Gaitan del Benfica e Martinez del Porto (getty images)

Gli investimenti di Bee Taechaubol e la partecipazione come advisor del fondo Doyen Sports di Nelio Lucas aprono nuovi scenari per il calciomercato Milan della prossima sessione estiva. La società rossonera dopo anni di risparmi e acquisti a costo zero potrebbe tornare a spendere cifre importanti per rinforzare la rosa, mossa inevitabile se si vuole tornare agli splendori di qualche stagione fa.

 

Dal Portogallo arrivano nuove indiscrezioni sulle prime mosse estive del Milan: il quotidiano Record quest’oggi ha accostato due nomi di calciatori di alto livello alla rosa milanista; proprio gli uffici della Doyen favorirebbe le trattative per due fantasisti che attualmente giocano nei club più noti e storici del campionato lusitano, il Porto ed il Benfica.

 

Il primo nome è quello già noto di Yacine Brahimi, algerino del Porto che sta sorprendendo tutti per qualità tecnica e leadership. Classe ’90 e dotato di passaporto francese, l’ex Granada sarebbe un ottimo rinforzo per dare vivacità alla trequarti del Milan. Il secondo talento è Nicolas Gaitan, argentino del Benfica, un esterno offensivo nel giro della Selecciòn del ct Martino valutato ad una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Abile in velocità e nell’uno contro uno, sarebbe una valida alternativa soprattutto per la fascia sinistra d’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi