Pedullà: “Milan, sondaggi per Dybala e Vazquez. E quel sogno Ancelotti…”

Ancelotti
Ancelotti

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, nella serata di ieri ha rivelato qualche indiscrezione riguardo le prossime mosse estive del Milan, tra acquisti possibili e sondaggi, senza dimenticare anche la querelle legata al futuro allenatore, il personaggio di carisma che andrà a sostituire Filippo Inzaghi alla guida tecnica.

 

Pedullà, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato di un doppio desiderio di mercato della società di via Aldo Rossi, per i due talenti migliori del Palermo:Il Milan ha recentemente sondato il terreno per Paulo Dybala e Franco Vazquez, la coppia argentina del Palermo. Per il primo servirà un esborso molto alto, intorno ai 35 milioni, per il secondo invece ne basterebbero 15. La concorrenza per i due talenti è forte, servirà una maxi-proposta in tempi brevi per superare Juventus e Inter“.

 

Sulla questione allenatore invece Pedullà torna a far sperare i tifosi: “E’ senza dubbio Carlo Ancelotti l’obiettivo più concreto per la panchina del Milan. Dipenderà tutto dal suo futuro con il Real Madrid, che al momento non sembra troppo al sicuro. Berlusconi sogna il suo ritorno, Ancelotti non ha mai negato di avere un rapporto speciale con i rossoneri“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy