Mangia avverte: “Su Nainggolan occhio al Milan”

Radja Nainggolan (Getty Images)
Radja Nainggolan (Getty Images)

La Roma rischia di perdere Radja Nainggolan. Il club giallorosso deve risolvere la comproprietà con il Cagliari, che però chiede molti soldi e può contare già su contatti con diverse società importanti disposte ad investire sul centrocampista belga nel caso in cui il giocatore venisse riscattato proprio dai sardi alle buste. Si è parlato molto della Juventus e di alcuni team della Premier League, ma sembra che anche il Milan potrebbe essere interessato a lui.

 

A rivelarlo è Devis Mangia, ex commissario tecnico della nazionale italiana Under21, che ai microfoni di calciomercato.com ha infatti affermato: “Nainggolan è un centrocampista completo, utile per tutte le squadre con un centrocampo a tre perché è un interno perfetto per la Serie A. La Juve gioca con quel centrocampo, così come la Roma. Ma attenzione al Milan perché chiunque sarà il nuovo allenatore avrà comunque bisogno di rinforzarsi in mezzo al campo. Se la Roma non riuscirà a tenerselo nella corsa a Nainggolan ci saranno anche i rossoneri“.

 

L’acquisto di Nainggolan da parte del club di via Aldo Rossi è subordinato però all’arrivo di nuovi soci che possano investire cifre importanti. L’ex Piacenza ha una valutazione complessiva di almeno 30 milioni ed è difficile pensare che la proprietà attuale possa versare una somma del genere per concretizzare l’operazione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy