Valdifiori: “Per ora quelle sul Napoli sono solo voci”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Sono mesi che viene trattato e accostato con insistenza a Milan, Napoli e Fiorentina. Nonostante questo però il futuro di Mirko Valdifiori è ancora tutto da decidere. Il centrocampista dell’Empoli, vera rivelazione del campionato che sta per finire, è stato intervistato da Sky Sport proprio per provare a fare il punto sulla situazione:”È stata un’annata che ricorderò tutta la vita visto che ho esordito sia in Serie A che in Nazionale. Spero un giorno di poter giocare una grande squadra, ma devo continuare sulla strada che ho intrapreso per convincere i top club a puntare su di me”

Valdifiori è poi entrato nello specifico delle voci di mercato:Napoli? E’ sicuramente una grande piazza, e la società è molto ambiziosa. Il fatto che il mio nome sia stato accostato ai partenopei è motivo di orgoglio per me, ma per ora sono solo voci di mercato, non so niente”.

 

Alla sua prima stagione in Serie A, Valdifiori è riuscito ha sorprendere tutti, guadagnandosi anche la convocazione di Antonio Conte in Nazionale. In questa stagione ha giocato 26 partite in Serie A, ma non è ancora riuscito a realizzare il suo primo gol nella massima serie.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy