Bertolacci ammette: “Fa piacere l’interesse dei top club”

Bertolacci
Bertolacci

Attualmente il suo cartellino è in comproprietà tra Roma e Genoa, il giovane centrocampista Andrea Bertolacci in estate però potrebbe muoversi. Le comproprietà non esisteranno più, e dovrà assolutamente sistemarsi. Con i sei gol (di cui uno realizzato a San Siro contro il Milan) che ha segnato in questa edizione della Serie A, e con i sette assist che ha servito ai compagni, Bertolacci è uno dei giocatori che intriga più club in assoluto.

 

Il giocatore, che piace da tempo anche ai rossoneri, intervistato da Gazzetta TV, ha voluto commentare le voci che riguardano il proprio futuro: “Se mi cercano in tanti mi fa piacere, perché significa che sto dimostrando le mie qualità. Il mio futuro, però, sono solo le prossime due partite: voglio rimanere concentrato sugli obbiettivi da conquistare con la maglia del Genoa”.

 

Il Milan potrebbe essere favorito per un suo eventuale acquisto visti gli ottimi rapporti fra Adriano Galliani e il presidente del Genoa Enrico Preziosi. I rossoneri, che in estate perderanno molti giocatori in mezzo al campo quali Nigel de Jong e Michael Essien (entrambi in scadenza di contratto) Sulley Muntari, su cui la società non punta più, e Marco van Ginkel, che tornerà al Chelsea alla fine del prestito, farebbero un vero affare prendendolo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy