Genoa, Preziosi chiarisce: “Bertolacci al Milan? La Roma ha la precedenza”

Enrico Preziosi e Adriano Galliani (Getty Images)
Enrico Preziosi e Adriano Galliani (Getty Images)

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare del possibile arrivo di Andrea Bertolacci al Milan e di accordo che sarebbe già stato trovato da Adriano Galliani con il Genoa in caso di risoluzione favorevole ai liguri della comproprietà in essere con la Roma. Il centrocampista 24enne è stato protagonista di un’ottima stagione, la sua valutazione è salita e fa gola a diversi club.

 

Enrico Preziosi, patron della società rossoblu, al termine dell’assemblea in Lega Calcio ha così commentato le voci di calciomercato su un possibile passaggio del giocatore al Milan: “E’ metà della Roma, prima parliamo con la Roma per una questione di etica e di serietà – riporta calciomercato.com – Se la Roma ci dovesse fare un’offerta decente, è chiaro che la precedenza ce l’avrebbero loro“.

 

Galliani spera che sia il Genoa a spuntarla, ma la Roma sembra determinata a riportare a casa Bertolacci. Se sarà trovata l’intesa economica il calciatore approderà nuovamente nella capitale e a quel punto il Milan dovrebbe rivolgere le proprie attenzioni su altri centrocampisti. Si è già parlato di un accordo pressoché raggiunto con il Parma e Josè Mauri, ma non sono arrivate conferme ufficiali. Si tratterebbe comunque di un buon colpo, come lo sarebbe pure Bertolacci.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy