L’agente di Valdifiori spiega: “Il Napoli parla troppo”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Non ci sono dubbi: Mirko Valdifiori è il centrocampista della Serie A che in questa stagione ha stupito di più. Al suo primo anno nella massima competizione italiana, il giocatore dell’Empoli ha giocato talmente bene da guadagnarsi anche la convocazione in nazionale. Anche grazie a lui il club toscano ha disputato un ottimo campionato, ottenendo una tranquilla salvezza.

 

Sul giocatore ci sono da tempo il Milan e il Napoli: le due squadre sono pronte a fare un’offerta all’Empoli per chiudere finalmente la trattativa. Del futuro del ragazzo ha parlato intanto il suo agente, Mario Giuffreda, che, intervistato da Radio Marte, ha dichiarato: “Mirko è contento della sua stagione ed è molto onorato di per aver ricevuto il premio ‘Football Leader-Calciatore rivelazione dell’anno’”.

 

L’agente ha poi parlato nello specifico del Napoli, club che in questi mesi è sempre stato dato in pole position in queta trattativa: “Se ne parla molto, ma a volte, a furia di parlare, si rischia che le cose non concretizzino. A lui farebbe molto piacere approdare in azzurro perchè sa che questo è un top club. Parlarne troppo però non è positivo, c’è il rischio concreto che finisca da un’altra parte”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy