Zamparini svela: “Berlusconi mi ha chiesto Dybala e Vazquez”

Luca Antonelli e Franco Vazquez (Getty Images)
Luca Antonelli e Franco Vazquez (Getty Images)

Ancora uno scatenato Maurizio Zamparini a mettere carne sul fuoco riguardo le indiscrezioni di calciomercato. Come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, il patron del Palermo, che già negli scorsi giorni aveva tirato in ballo il Milan nelle trattative recenti sui suoi gioielli rosanero, torna a citare i contatti avuti di recente con Silvio Berlusconi, che ha provato ad inserirsi per Paulo Dybala.

 

L’argentino ha però scelto la Juventus e prossimamente svolgerà le visite mediche con il club campione d’Italia. Ma al Milan non piace soltanto il numero 9 del Palermo come conferma Zamparini: “La vendita di Dybala ci permetterà di sanare un po’ il bilancio. Thohir dieci giorni fa mi ha pregato di darlo all’Inter mi avrebbe pagato metà adesso e metà l’anno prossimo. Poi mi ha chiamato anche Berlusconi chiedendomi Dybala e Vazquez. Gli ho risposto che Vazquez lo teniamo perché ripartiamo da lui nella prossima stagione”.

 

Dunque i rossoneri potrebbero puntare sul trequartista italo-argentino che ha esordito in maglia azzurra di recente nell’amichevole contro l’Inghilterra. Il Palermo per ora nega la cessione di Vazquez, ma c’è tutta la sessione estiva da trascorrere e si attendono certamente nuovi rumors e indicazioni in tal senso.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy