Genoa, Bertolacci: “Non penso a Milan e Roma adesso”

Andrea Bertolacci (Getty Images)
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Andrea Bertolacci viene da tempo segnalato come obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate, ma il suo cartellino è in comproprietà tra Genoa e Roma che devono risolvere questa situazione e stanno, infatti, trattando. I giallorossi sembrano intenzionati a riscattare il giocatore, ma i liguri pretendono il giusto prezzo per lasciar partire definitivamente uno dei gioielli della squadra di Gian Piero Gasperini.

 

Intanto il centrocampista ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo futuro: “Ora non ci pesto, la prossima settimana si incontreranno le società. Difficile comunque lasciare il Genoa. Questo sarà comunque al di là da chi andrà via un gruppo che rimarrà storico, ce la siamo giocata con tutti e ci siamo meritati questo posto in classifica. Roma o Milan nel mio futuro? Non c’è Roma o Milan, ora non penso a questo”.

 

Bertolacci non ha voluto dunque sbilanciarsi su quello che potrebbe essere il suo prossimo club. Sicuramente è pronto per un’avventura in una piazza importante, nella quale dovrà dimostrare di essere all’altezza e di non rappresentare il classico calciatore che nelle medio-piccole squadre fa la differenza ma che nelle grandi poi si perde.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy