Kondogbia, duello Inter-Milan per il mediano del Monaco

Geoffrey Kondogbia (Getty Images)
Geoffrey Kondogbia (Getty Images)

Un Milan italiano ma con un grande innesto a centrocampo di livello internazionale. La squadra rossonera continua sia a seguire i talenti del nostro campionato, come Baselli o Bertolacci, ma punta anche ad un super-colpo per arricchire la linea mediana del prossimo anno, soprattutto qualora fosse confermato l’addio da svincolato dell’olandese Nigel de Jong.

 

In tal senso i rossoneri starebbero sperando in un aiuto concreto di Doyen Sports, nuovo advisor per il mercato estero che dovrebbe affiancare Adriano Galliani per l’ingaggio di alcuni talenti internazionali. Uno su tutti potrebbe essere Geoffrey Kondogbia, mediano dalle qualità purissime di origine francese e in forza al Monaco. Il 22enne cresciuto nel Lens e passato anche dal Siviglia potrebbe scatenare un duello di calciomercato, o meglio un vero e proprio derby italiano.

 

Oltre al Milan infatti anche i rivali dell’Inter sembrano fortemente interessati a Kondogbia, considerato l’alternativa ideale al colpo Yaya Touré, centrocampista ivoriano di grande esperienza accostato ai nerazzurri ma di difficile convincimento. Il mediano del Monaco costa attualmente circa 25 milioni di euro secondo le valutazioni recenti. I rossoneri possono giocarsi la carta della mediazione di Nelio Lucas e del suo fondo di investimenti per accaparrarsi uno dei centrocampisti più interessanti d’Europa.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy