Milan, si tratta con l’Atletico: piacciono Mandzukic e Suarez

Mandzukic e Suarez (foto goal.com)
Mandzukic e Suarez (foto goal.com)

Non solo Carlo Ancelotti come obiettivo del viaggio a Madrid dell’ad rossonero Adriano Galliani. Il dirigente del Milan ha avuto il tempo nella frenetica giornata di ieri di approcciare anche con l’altra compagine madrilena, l’Atletico, incontrandosi a pranzo con alcuni dirigenti del club dei colchoneros. Come spiega Tuttosport, Galliani è andato dritto al punto muovendosi su 2-3 piste di mercato da non sottovalutare.

 

Galliani ha incontrato al ristorante El Paraguas in centro a Madrid, Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico; primo argomento di conversazione i destini dei due prestiti incrociati, ovvero Fernando Torres e Alessio Cerci. Lo spagnolo resterà sicuramente in biancorosso, mentre l’ala italiana potrebbe essere girata altrove, visto che Galliani avrebbe chiesto al ds il permesso di estendere il prestito di Cerci ad una terza società. L’altro nome che è circolato a pranzo è quello ormai noto di Mario Mandzukic, il bomber croato che piace anche a Borussia Dortmund e Monaco. Valutato 20-25 milioni di euro, sarà un’operazione che il Milan potrà provare a sviluppare a breve.

 

Poco prima del pranzo con l’Atletico però Galliani ha incontrato per un aggiornamento l’agente Manuel Garcia Quillòn, che oltre a detenere la procura del numero uno rossonero Diego Lopez cura anche gli interessi di Mario Suarez, mediano spagnolo dell’Atletico che piace molto a Galliani. Un confronto fra i due che può così aprire gli spiragli per una nuova trattativa per il centrocampo, nonostante Suarez non sia un profilo all’italiana come vorrebbe Silvio Berlusconi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy