Pellegatti sicuro: “Ibrahimovic vuole tornare al Milan da capitano”

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Per ora è solo una suggestione, ma lui, insieme a Carlo Ancelotti, renderebbe il Milan nuovamente grande. Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ospite negli studi di Milan Channel durante Studio Milan lunedì ha svelato che la società milanista starebbe pensando di riportare a Milanello anche l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, che non si troverbbe più particolarmente bene al Paris Saint Germain: “A me risulta che Ibrahimovic lo scorso 6 maggio, quando Adriano Galliani ha incontrato Mino Raiola (storico procuratore del giocatore) a Milano, abbia avuto contatti già per sondare il terreno Milan”. 

 

Non solo, Pellegatti è sembrato fiducioso sulla trattativa anche per altri motivi: “Mi risulta anche che la sua compagna voglia tornare da 3 anni a Milano e Jennifer Wegerup, la giornalista svedese che lo segue nei suoi spostamenti, mi ha confermato che Zlatan si è stufato di Parigi”.

 

La suggestione viene allimentata anche da altre ipotesi: “In questi giorni sta girando anche una voce secondo cui Ibrahimovic vorrebbe venire al Milan con la fascia da capitano e la maglia numero 10 per riportare il club in alto, quindi tornerebbe con una voglia strepitosa”. Voce che, conoscendo l’ego di Ibrahimovic sembra più che possibile. I tifosi sognano…

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy