Marino spiega: “Presto la decisione su Baselli”

Keisuke Honda vs Daniele Baselli (Getty Images)
Keisuke Honda vs Daniele Baselli (Getty Images)

In questi mesi Milan e Atalanta si sono sentiti più volte per parlare di Daniele Baselli. Adriano Galliani ha parlato spesso con Pierpaolo Marino, con il quale a gennaio aveva praticamente chiuso l’acquisto del giovane centrocampista neroazzurro. Per il giocatore classe ’92 Galliani ha ottenuto un diritto di prelazione che è ovviamente ancora valido. sul calciatore.

 

Su Baselli ci sono anche Sassuolo che Fiorentina e quindi il Milan non potrà temporeggiare in eterno. L’Atalanta valuta il giocatore circa 8 milioni di euro, cifra sulla quale anche il Milan sarebbe d’accordo. La società rossonera vorrebbe però inserire qualche contropartita tecnica come per esempio Gianmario Comi, attualmente è in comproprietà tra rossoneri e Torino. Durante questa stagione Comi è stato girato in prestito aell’Avellino, club con il quale ha raggiunto le semifinale dei play off promozione.

 

Intanto, intervistato da Sportitalia, proprio l’uomo mercato dell’Atalanta, Pasquale Marino, ha parlato della trattativa per Baselli: “C’è un impegno morale col Milan. I rossoneri non erano ancora pronti, perché non avevano l’allenatore, ora è arrivato e vedremo quali saranno gli sviluppi”. Insomma: ora che Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan i rossoneri decideranno cosa fare con Baselli.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy