Milan, spesa in Liguria targata Mihajlovic: ecco tutti i nomi possibili

Alessio Cerci vs Eder (Getty Images)
Alessio Cerci vs Eder (Getty Images)

Manca ancora l’ufficialità del suo ingaggio come allenatore del Milan, ma Sinisa Mihajlovic già sta programmando il futuro assieme alla società rossonera. In queste ore sono avanzati i primi contatti soprattutto con il suo ex club, la Sampdoria, visto che al tecnico serbo piacerebbe da matti portare con se’ a Milanello alcuni pupilli che dalle parti di Genova sono cresciuti moltissimo sotto la sua gestione tecnica.

 

Secondo il sito web Alfredopedulla.com, sarebbero tre i giocatori tenuti d’occhio dal Milan e consigliati da Mihajlovic: il primo è certamente Eder, attaccante tuttofare brasiliano che piace molto anche al Palermo. I rossoneri spingono per strapparlo dalla concorrenza e consegnare a Mihajlovic un uomo fondamentale dal punto di vista tattico oltre che da quello tecnico. Oltre all’ex empolese sono fuoriusciti i nomi del terzino Lorenzo De Silvestri, altro calciatore cresciuto negli ultimi anni, e del centrocampista Roberto Soriano, già molto stimato dalle parti di Milanello.

 

Inoltre, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, il Milan si sarebbe intromesso nella trattativa tra la Sampdoria ed il West Ham per il mediano spagnolo Pedro Obiang, altro titolarissimo nell’ultima stagione blucerchiata. Mister Mihajlovic lo accoglierebbe volentieri anche in rossonero, rinforzando e ringiovanendo con un acquisto di qualità il reparto mediano. Ieri primo contatto tra l’agente del giocatore ed il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy