Di+Molfetta%3A+%26%238220%3BInzaghi+e+Brocchi+grandi+uomini.+Voglio+impressionare+il+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/09/di-molfetta-inzaghi-e-brocchi-grandi-uomini-voglio-impressionare-il-milan/amp/
Categorie: Milan News

Di Molfetta: “Inzaghi e Brocchi grandi uomini. Voglio impressionare il Milan”

Davide Di Molfetta (foto dal web)

Per il Milan di Cristian Brocchi le Final Eight Primavera inizieranno domani contro il Torino e Davide Di Molfetta è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per presentare questa importante sfida e fare una valutazione di questa stagione: “Siamo pronti. Da domani è dentro o fuori quindi non vogliamo sbagliare. Posso dire che è stata una stagione positività da parte di tutti. Ho fatto il doppio dei gol rispetto all’anno scorso e abbiamo raggiunto un obiettivo difficile come le fasi finali“.

 

Il giovane attaccante ha poi speso parole di elogio per mister Brocchi e per Filippo Inzaghi, che gli ha permesso di esordire in Serie A nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta: “Sono entrambi due grandi uomini. Inzaghi è sempre molto serio e diligente, in allenamento come in partita. Brocchi ci tratta come fossimo suoi figli, ci lascia liberi di esprimerci e ci consiglia costantemente. Con tutti e due ho un rapporto di grande stima“.

 

Per concludere, si è parlato anche del futuro. Difficilmente, infatti, i ragazzi del 1996 che formano l’ossatura della Primavera troveranno spazio da subito in Prima Squadra e così potrebbe attenderli un anno di prestito per maturare, ma Di Molfetta non si arrende e proverà a conquistare Sinisa Mihajlovic per rimanere al Milan: “Ho parlato con la società e dovrei andare a giocare in prestito per farmi le ossa. Io però spero di impressionare il nuovo allenatore della Prima Squadra giocando alla grande le Final Eight. Alla fine è sempre il campo che decide“.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Andrea Panzeri