Ferrero sicuro: “Romagnoli resterà alla Roma”

Alessio Romagnoli (Getty Images)
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha un desiderio. Per rinforzare la difesa il nuovo allenatore del Milan vorrebbe Alessio Romagnoli, con cui ha lavorato in questa stagione alla Sampdoria. Giovane, ma già pronto ad una grande squadra, Romagnoli sta per affrontare gli Europei Under 21 con l’Italia, dove si metterà ancora più in mostra di quanto non abbia fatto fino ad ora.

 

Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, è stato intervistato da Centro Suono Sport per parlare proprio del futuro del giovane difensore che, proprio come ammesso dal numero uno della società genovese, è destinato a tornare alla Roma: “Adesso sta ad Anzio, ma andrà alla Roma. Ho provato a comprarlo, ma la Roma non me lo ha dato. Il sostituto? Lo sapremo il primo di luglio. Romagnoli lo sostituiremo con qualcuno che non ci farà rimpiangere il suo addio”.

 

A questo punto appare difficile anche un suo trasferimento al Milan. La Roma sembra intenzionata a puntare su di lui nella prossima stagione e difficilmente lo lascerà partire. Il ragazzo ha esordito in prima squadra proprio nella Roma, l’11 dicembre 2012, con Zdeněk Zeman in panchina, nella gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, giocando dal primo minuto. Poi, il 22 dicembre, a soli 17 anni ha esordito in Serie A proprio contro il Milan, in una gara vinta 4-2 dai giallorossi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy