Rodrigo Ely (sportavellino.it)
Rodrigo Ely (sportavellino.it)

Rodrigo Ely torna al Milan. Su Gazzetta.it si apprende che il giocatore ha sostenuto le visite mediche in mattinata e che ora con il suo agente Vincenzo Raiola si trova nella sede Casa Milan per la firma del contratto che lo legherà nuovamente al club rossonero.

 

Il difensore italo-brasiliano era andato in scadenza di contratto l’anno scorso e aveva poi firmato un annuale con l’Avellino. In Campania il ragazzo ha avuto un ottimo rendimento, guadagnandosi le attenzioni di società come Atalanta, Genoa e Werder Brema. Ma il Milan ha deciso di dargli una chance e sarà Sinisa Mihajlovic nel ritiro precampionato a valutare se tenerlo in organico oppure farlo mandare un altro anno in prestito, questa volta in Serie A, per maturare ulteriore esperienza. Ely ha 21 anni e buoni margini di miglioramento. E’ cresciuto parecchio sotto la guida di mister Massimo Rastelli ed è pronto ad avere la sua occasione anche nel campionato maggiore.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it