Preziosi svela: “Mihajlovic vuole Niang a tutti i costi”

M'Baye Niang (Getty Images)
M’Baye Niang (Getty Images)

Il Milan si ritrova improvvisamente un bomber in squadra. Grazie ai sei mesi di prestito vissuti col Genoa, il giovane attaccante francese M’Baye Niang si è finalmente sbloccato. Il suo futuro potrebbe essere deciso a breve. Moussa Ndiaye, agente del giocatore, aveva annunciato settimana scorsa che, proprio in questi giorni, si sarebbe incontrato con Adriano Galliani: “Ad inizio settimana prossima ci sarà un incontro con la dirigenza del Milan dove parleremo della sua stagione, prima di tutto, poi anche del futuro di Mbaye“.

 

Intervistato da Il Giornale di Liguria, Enrico Preziosi, presidente del club rossoblù e grande amico dell’ad. del Milan, e ha assicurato che Niang l’anno prossimo giocherà con i rossoneri: “Mihajlovic lo rivuole a tutti i costi. Ci ho sperato in un suo ritorno, ma in realtà non riusciremo proprio a trattenerlo”.

 

Nelle 14 partite che ha giocato con il Genoa da gennaio in poi, Niang, che l’anno scorso in era stato mandato in prestito in Francia e non era riuscitò ad imporsi neanche lì, è andato benissimo: ha segnato 5 reti, risultando però decisivo anche in tantissime altre occasioni. Due piccoli esempi: assist per Iago Falque nel derby, rigore conquistato contro la Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy