Di Marzio: “Ibrahimovic e Martinez insieme al Milan, si può”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

La notizia di Adriano Galliani a Oporto per Jackson Marinez ha dato speranza a tutti i tifosi del Milan che il club rossonero l’anno prossimo possa tornare a competere ad alti livelli. Altri però sono rimasti tiepidi. L’arrivo dell’attaccante colombiano, si pensa, potrebbe mettere in serio pericolo la trattativa (reale) fra il Milan e il Paris Saint Germain per Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe tornare a vestirsi di rossonero. In realtà non sembra essere così, una trattativa non sembra escludere l’altra.

 

Almeno non secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che sul suo sito personale ha scritto: “Il Milan prova a stringere per l’attaccante colombiano. L’eventuale arrivo di Martinez, inoltre, non escluderebbe anche quello di Ibrahimovic: i due infatti si adatterebbero alla perfezione nel 4-3-1-2 che, al momento, Mihajlovic ha in mente per il suo Milan. Galliani rientrerà da Oporto già in serata, sperando di portare in valigia notizie positive. Trattativa in corso, il Milan pronto ai fuochi d’artificio sul mercato”.

 

Per la squadra rossonera avere in organico una coppia d’attacco come Ibrahimovic-Martinez significa possedere un potenziale numerico di gol enorme. Concludere insieme le due trattative non sarà affatto facile, ma secondo Di Marzio non è impossibile che entrambi approdino a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy