Quagliarella spiega: “Non so se Darmian andrà al Milan”

Matteo Darmian (Getty Images)
Matteo Darmian (Getty Images)

Convocato da Antonio Conte per i prossimi impegni degli azzurri, Matteo Darmian aveva parlato con i giornalisti che seguono la nazionale anche del proprio futuro, dato che il Milan, club nel quale è cresciuto calcisticamente, vorrebbe riaverlo nella propria rosa. “Non so se lascerò il Torino – aveva detto l’esterno -. Sicuramente l’interesse di altre squadre fa piacere, ora sono però concentrato sugli impegni con la Nazionale. Ci penserò dopo”.

 

Ora anche Fabio Quagliarella, attaccante delle società granata, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato anche del futuro dell’esterno del Torino che tanto bene ha fatto in stagione: “Darmian andrà via. Milan? Non so, non me lo ha detto…”. Possibile, anche perchè lo stesso Darmian ha spiegato che, per il momento, preferisce concentrarsi su altro. La sua permanenza in Piemonte però appare sempre meno possibile.

 

Il Milan però se davvero lo vuole, deve sbrigarsi: nei giorni scorsi si è parlato molto anche dell’interessamento del Bayern Monaco per Darmian. Il club bavarese avrebbe messo sul piatto ben 17 milioni di euro. Difficile che il presidente del Torino Urbano Cairo, che ne chiedeva 20 per lasciar partire il giocatore possa rifiutare. Va detto però che, ad oggi, non ci sono conferme su tale offerte del club campione di Germania.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy