Ag.+Jackson+Martinez%3A+%26%238220%3BIl+Milan+ci+piace%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+di+un+altro+top+club%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/11/ag-jackson-martinez-il-milan-ci-piace-ma-ce-lofferta-di-un-altro-top-club/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Ag. Jackson Martinez: “Il Milan ci piace, ma c’è l’offerta di un altro top club”

Jackson Martinez (Getty Images)

La redazione di calciomercato.com ha interpellato Luiz Henrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, per farsi spiegare a che punto è trattativa con il Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ci piace molto, è un top club, ma sul piatto della bilancia abbiamo anche l’offerta di un altro top club. Se è il Valencia? Non posso confermare che sia il Valencia, ma è sicuramente un top club. Dobbiamo rivederci con Galliani fra domani e dopodomani, ci sono ancora delle cose da sistemare, l’accordo non è ancora stato trovato. La situazione tra Milan e Porto? Non so, non prendo parte alle trattative fra le dirigenze“.

 

Adriano Galliani sta trattando ad oltranza sia con il Porto che con l’agente di Jackson Martinez per trovare un accordo economico che soddisfi tutte le parti. L’amministratore delegato rossonero ha definito ‘difficilissima’ l’operazione, ma conta di riuscire a concluderla nei prossimi giorni per regalare il primo grande colpo di calciomercato ai tifosi del Milan e al nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. Ma c’è da fare i conti con un altro club, probabilmente il Valencia, che ha fatto un’offerta molto importante al centravanti colombiano ed è probabilmente superiore a quella milanista al momento. Secondo il canale tematico Milan Channel il giocatore si sarebbe preso 24-48 ore di tempo per decidere dove trasferirsi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan