Ag. Masuaku svela: “Il Milan lo segue”

Arthur Masuaku (Getty Images)
Arthur Masuaku (Getty Images)

C’è un terzino che, nelle ultime settimane, è stato seguito con attenzione dal Milan. Si tratta di Arthur Masuaku, il 21enne terzino francese attualmente di proprietà dell’Olympiakos, con cui è sotto contratto fino al 2018. A lui sono interessati anche altri club europei. In un’intervista rilasciata a CalcioNews24, l’agente del giocatore, Francesco Lingenti, ha ammesso che effettivamente il suo assistito è sulla lista della spesa di diversi grandi club: “Arthur è tra i 15 calciatori più richiesti attualmente. Lo vogliono diversi club italiani, fra i quali alcuni lo seguono davvero da molto tempo”.

 

L’agente poi svela che il giocatore, grazie alle sue grandi prestazioni, ha alzato il valore del proprio cartellino nel giro di pochi mesi: “L’anno scorso è stato proposto ad una cifra di 400 mila euro, adesso invece ha una quotazione che supera i 10 milioni”. Lingenti ha poi spiegato nel dettaglio quali sono i club interessati: “Ufficialmente non c’è nessuna proposta, ufficiosamente richieste di informazioni ed interesse di più club. Quali club? Inter, Milan, Roma, Juventus, Udinese e Marsiglia“.

 

Il classe 1993 in questa stagione ha giocato 41 partite totali, segnando un gol (in Champions League contro l’Atletico Madrid) e servendo sei assist vincenti ai compagni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy