Milan, Kondogbia è l’uomo giusto: pronta l’offerta per convincere il Monaco

Geoffrey Kondogbia (Getty Images)
Geoffrey Kondogbia (Getty Images)

L’attacco rossonero sembra avere idee e gerarchie piuttosto chiare, soprattutto qualora fossero confermati i colpi in entrata per Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic. Ora però è il turno del centrocampo, reparto da ricostruire viste le tante sicure partenze, da Essien a De Jong, passando per i dubbi sulla permanenza del giovane olandese Van Ginkel, che va riscattato dal Chelsea.

 

Ma l’obiettivo numero uno, senza mezzi termini, resta Geoffrey Kondogbia. Il Corriere dello Sport di oggi sottolinea come il mediano del Monaco di 22 anni sia l’uomo ideale per rinforzare l’intero reparto, il metronomo da piazzare davanti alla difesa perfetto per qualità e quantità. L’ex Siviglia nei piani di Mihajlovic affiancherebbe il regista Riccardo Montolivo ed un terzo centrocampista di corsa per una linea mediana completa e variegata.

 

E dopo il tentativo del Real Madrid, come già indicato nelle scorse ore, il Milan ha l’offerta giusta per strapparlo al Monaco: 29 milioni di euro più tre di bonus complessivi. Un’operazione anch’essa dai costi elevati, ma appare l’unica soluzione per ricostruire una squadra che nelle recenti stagioni ha modellato solo flop clamorosi e delusioni cocenti tra calcio giocato e mercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy