Futuro incerto per Defrel, lo vogliono in 5

Gregoire Defrel (Getty Images)
Gregoire Defrel (Getty Images)

In questa stagione è retrocesso con il Cesena, ma è davvero improbabile che Gregoire Defrel possa realmente giocare in Serie B l’anno prossimo. L’attaccante francese si è messo infatti in mostra con grandi prestazioni, tanto da attirare l’interessi di molti club. Il giocatore, che ad oggi è ancora in comproprietà fra i bianconeri e il Parma, secondo quanto riportato da Tuttosport piace infatti a Genoa, Torino, Sampdoria, Atalanta e il neo promosso Bologna. Anche il Milan, fino qualche settimana fa sembrava interessato, ma fra Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic ora gli obiettivi sembrano essere ben altri.

 

Pocetta, il procuratore del ragazzo, si era perfino esposto nel parlare dei rossoneri: “Il Milan interessato a lui? Non saprei, posso solo dire che se fosse vero ne siamo onorati. Detto questo prima di tutto c’è da capire come finirà il discorso della comproprietà”.

 

Defrel, classe 1991, ha segnato i 9 gol in 33 partite totali in campionato, servendo anche 6 assist ai compagni. Il francese ha avuto il merito di segnare, fra le altre, anche a Napoli (doppietta), Inter e Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy