Immobile: “Prima lasciare il Borussia voglio conoscere Tuchel”

Alessio Cerci e Ciro Immobile (eurosport.com)
Alessio Cerci e Ciro Immobile (eurosport.com)

Attualmente impegnato in nazionale, l’attaccante del Borussia Dortmund Ciro Immobile ha parlato del proprio futuro ammettendo che c’è la possibilità che lasci presto la Germania per tornare in Italia: “Sto pensando cosa fare, ma voglio una squadra che mi faccia giocare con continuità. E’ vero che non c’è più Klopp e che si riparte tutti da zero e anche che non mi piacerebbe lasciare da perdente, ma è altrettanto vero che ho bisogno di un progetto che mi veda protagonista. Devo trovare una squadra nella quale giocare e per la quale fare gol”.

 

Immobile ha quindi spiegato qual è la sua strategia: “La Bundesliga inizia presto, le squadre italiane vanno in ritiro intorno al 10 luglio, mentre noi saremo in ritiro dal 29 giugno. Il nuovo allenatore avrà due settimane o tre per conoscermi, voglio prima vedere lì come vadano le cose. Ma c’è l’Europeo tra un anno, per cui…”. 

 

Anche il Milan negli ultimi mesi sembrava essere interessato all’attaccante ex Torino, ma, visto l’arrivo di Jackson Martinez e la trattativa per riportare Zlatan Ibrahimovic, Immobile sembra aver perso quota. Su di lui però in Italia ci sono anche Roma, Napoli e Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy