Milan, Mihajlovic vuole 2 centrali: i sogni sono Hummels e Thiago Silva

Mats Hummels (Getty Images)
Mats Hummels (Getty Images)

Secondo quanto spiega quest’oggi il Corriere dello Sport, Sinisa Mihajlovic avrebbe chiesto al Milan di acquistargli due nuovi difensori centrali. Joao Miranda dell’Atletico Madrid non convince, va verso i 31 anni ed i Colchoneros chiedono 20 milioni di euro per cederlo. Inoltre l’ex San Paolo va in scadenza di contratto nel giugno 2016 e pertanto spendere una grossa cifra ad un anno di distanza dal possibile svincolo non sarebbe una grande operazione.

 

Il grande nome che viene accostato al Milan da qualche giorno a questa parte è quello di Mats Hummels del Borussia Dortmund. Lui mette d’accordo tutti, soprattutto i tifosi. Il club tedesco vuole almeno 30 milioni di euro per cederlo e la trattativa non sembra impossibile da concretizzare in positivo. Secondo il quotidiano Tuttosport, Adriano Galliani in settimana proverà ad imbastire l’affare con i gialloneri.

 

Sempre Tuttosport parla di un altro grande sogno del Milan: il ritorno di Thiago Silva. Un’operazione complicatissima e al momento non ci sono i presupposti affinché vada in porto, ma il difensore brasiliano non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri e la sua apparizione a San Siro per la partita contro la Roma aveva accesso l’entusiasmo di tanti tifosi. Galliani definì impossibile il ritorno del giocatore, ma lo scenario potrebbe anche cambiare se fosse l’ex Fluminense a premere per tornare a vestire la maglia rossonera. Adesso i soldi per il calciomercato la società di via Aldo Rossi li ha e non sono pochi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy