Roma, pronto il riscatto di Bertolacci. Ma c’è il rilancio del Milan: i dettagli

Andrea Bertolacci (Getty Images)
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Il Milan rischia di perdere un obiettivo concreto per la rifondazione del suo centrocampo; è di ieri in tarda serata la notizia, lanciata da Sky Sport, dell’offerta ufficiale della Roma per Andrea Bertolacci, eclettico mediano scuola giallorossa in comproprietà con il Genoa. Il calciatore che piace tanto anche ad Adriano Galliani potrebbe così preso prendere la strada della capitale.

 

I giallorossi hanno incontrato il patron genoano Enrico Preziosi mettendo sul piatto 6 milioni di euro più il prestito del colombiano Carlos Carbonero, esterno offensivo che lo scorso anno ha sorpreso tutti con la maglia del Cesena. Una proposta allettante per la metà di un calciatore in netta crescita nelle ultime settimane, tanto da diventare un convocato fisso della Nazionale di Antonio Conte.

 

Ma il Milan è pronto al rilancio: pare che i rossoneri non vogliano mollare la presa per Bertolacci e valuterebbero l’intero cartellino circa 15 milioni di euro. Pronti 7,5 milioni per la metà del giocatore, ma in realtà i rossoneri devono attendere la risoluzione della comproprietà tra Roma e Genoa; se si andasse alle buste, Galliani potrebbe inserirsi e favorire in qualche modo l’offerta genoana per poi accaparrarsi Bertolacci a titolo definitivo. Per convincere i liguri pronte anche due possibili contropartite tecniche come Cristian Zapata e M’Baye Niang.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy