Martinez salta la tournée in Cina. Ma è già pronta la maglia numero 9

Jackson Martinez
Jackson Martinez

L’edizione di Tuttosport aggiorna gli eventi riguardanti il colpaccio Jackson Martinez per il Milan, quello che dovrebbe ormai sicuramente rappresentare il primo acquisto della nuova stagione per i rossoneri. Il centravanti colombiano ha detto sì ormai da tempo, nonostante le sue ultime dichiarazioni fossero piuttosto caute sull’accordo trovato con il Milan. Strategia di riservatezza normale, visto che ancora non è stato ufficializzato nulla, ma a giorni Martinez farà le visite mediche per conto dei rossoneri.

 

Circa 32 milioni di euro più bonus secondo la stampa spagnola è l’offerta accettata dal Porto, ormai sicuro di lasciar partire il suo attaccante principale. Jackson è attualmente in Coppa America con la sua Colombia e dunque dovrà prolungare le vacanze una volta terminata la competizione, ma con ogni probabilità salterà la tournée in Cina di fine luglio. A Milanello si vedrà per la prima volta intorno a inizio agosto.

 

Ed intanto per lui è pronta la maglia numero 9 che sarà lasciata libera da Mattia Destro, il quale non sarà riscattato dal club di Via Aldo Rossi. Il colombiano, dopo i flop di Matri, Torres e dello stesso Destro, dovrà provare a sfatare la maledizione di questa storica maglia, che in casa rossonera non sembra portare molta fortuna a chi la indossa. Ma Jackson è uno che si sa prendere le giuste responsabilità e non ha affatto paura di sfidare la sorte.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy