Milan, attento: su José Mauri su fionda anche la Fiorentina

Josè Mauri (Getty Images)
Josè Mauri (Getty Images)

Giorni fa si parlava di un accordo praticamente trovato tra il Milan ed il baby centrocampista italo-argentino José Mauri, rivelazione del Parma che lascerà sicuramente la città ducale in estate, soprattutto per via delle tese vicissitudini societarie e del futuro ancora molto incerto dello storico club emiliano. Mauri avrebbe già avuto colloqui decisivi con il club rossonero, ma non è ancora fatta per il suo trasferimento a Milanello.

 

Secondo il portale Firenzeviola.it, anche la Fiorentina si sarebbe messa fortemente sulle tracce del centrocampista classe ’96. Mauri è considerato uno dei talenti più floridi del campionato italiano ed i viola, che vogliono puntare molto sui giovani nella nuova gestione affidata a Paulo Sousa, potrebbero cominciare a rilanciarsi proprio da questo calciatore appena 19enne, strappandolo alla concorrenza del Milan.

 

I rossoneri devono dunque affrettarsi, anche se le priorità per il centrocampo del futuro al momento sono altre, come Kondogbia, Imbula e Bertolacci. Secondo il portale web viola, oltre alla Fiorentina anche un altro club italiano ed almeno un paio di società estere sarebbero interessate a mettere sotto contratto il giovane Mauri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy