Ibrahimovic più vicino alla permanenza al PSG che al Milan – LIVE

Zlatan Ibrahimovic e Nasser al Khelaifi (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic e Nasser al Khelaifi (Getty Images)

Ore 22.35 – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il PSG ha preso in esame la richiesta di Ibrahimovic di essere liberato per trasferirsi in rossonero ma non l’ha affatto vissuta bene questa domanda da parte dello svedese. Filtra pessimismo in casa Milan, domani Mino Raiola volerà a Nizza e dunque non sono in previsioni altri incontri tra le parti. Segnale che l’incontro è andato male. Per Sportmediaset è molto probabile che Zlatan rimanga a Parigi in questo momento.

 

Ore 22.10 – Secondo quanto rivelato da calciomercato.com c’è molto ottimismo in merito alla rescissione del contratto di Ibrahimovic con il Paris Saint Germain. E’ stato proprio questo il tema principale del vertice durato molte ore a Doha. Il problema al momento sembra essere la buonuscita che esige lo svedese..

 

Ore 19.30 – Non giungono ancora novità dal Qatar in merito al summit.

 

Ore 17.15 – Secondo quanto riferito dai colleghi de ‘Le Parisien‘, all’incontro a Doha tra PSG e Ibra ci sarà anche Olivier Letang, direttore sportivo dei parigini.

 

Ore 16.05 – Pare che il rapporto tra il PSG e Zlatan Ibrahimovic sia finito, almeno sui Social. Il campione svedese infatti avrebbe smesso di ‘seguire’ il club parigino su Twitter. Nella sezione ‘Following’ non compaiono più i profili ufficiali del club, ovvero @PSG_inside e @PSG_Sverige (Account svedese del PSG). Su Instagram invece al momento non è stato rimosso nessun account.

 

Ore 15.45 – Incontro ancora in corso tra le parti. Al momento non ci sono ulteriori novità. Di seguito ecco la foto dell’incontro:

Zlatan Ibrahimovic con Al Khelaifi (Marsal Qatar)
Zlatan Ibrahimovic con Al Khelaifi (Marsal Qatar)

 

Secondo quanto rivelato da Marsal Qatar, noto network qatariota, sul proprio profilot Twitter l’incontro tra Zlatan Ibrahimovic e Nasser al Khelaifi sarebbe cominciato. A Doha il centravanti svedese, accompagnato dall’agente Mino Raiola, discuterà con il presidente del Paris Saint Germain del suo futuro. Presente anche lo sceicco Al Thani, proprietario del PSG. Nello specifico si parla di una possibile risoluzione del contratto, che consentirebbe poi al Milan di tesserarlo sborsando denaro solamente per lo stipendio e non per il cartellino.

 

La società parigina sicuramente spera di riuscire a trovare un’intesa differente per non perdere a titolo gratuito un giocatore che nelle ultime tre stagioni ha realizzato la bellezza di 106 gol in 129 presenze contribuendo in maniera decisiva alla vittoria di tanti trofei in ambito nazionale per il PSG. Vedremo se già oggi verrà trovata un accordo definitivo o se la trattativa si protrarrà per più giorni. Adriano Galliani attende notizie dal Qatar e rimane ottimista di regalare al nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic una coppia d’attacco formidabile come quella composta da Jackson Martinez e Ibrahimovic. Sono tanti i tifosi del Milan che già sognano, seppur consapevoli che sia prioritario andare a rinforzare soprattutto gli altri reparti. Difesa e centrocampo vanno praticamente rifondati.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy