Zambrotta sicuro: “Ibrahimovic vuole tornare”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Intervenuto telefonicamente durante Studio Milan lunedì, trasmissione di Milan Channel, l’ex terzino del Milan Gianluca Zambrotta ha detto la sua sul possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: “Ricordo che per Zlatan è stato difficile andare via. Non so se sarà semplice riportarlo a Milano ma credo che nella sua testa la voglia di tornare ci sia. Ricordiamoci inoltre che Adriano Galliani a convincere i giocatori è il numero uno quindi si spera possa ritornare”.

 

Poi un’ammissione: “A questo punto proverei a riportare a Milano anche Thiago Silva“.

 

Zambrotta dà anche qualche altro consiglio di mercato che prescinde dagli ex: “Se  vuole tornare ad essere grande, il Milan deve pensare anche a un giocatore importante a centrocampo: ho letto che segue Arda Turan: credo che sarebbe davvero la persona giusta”.

 

Un commento anche su Mattia De Sciglio, che dopo un inizio di carriera folgorante ora sta un po’ faticando: “Lui ha avuto la sfortuna di stare molto ai box ultimamente, può essere un giovane su cui puntare, un tassello importante, però deve avere un po’ di più continuità, cosa che in questo momento gli manca“.

 

Infine una battuta sul nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic: “Lui è un allenatore di grande personalità, può mettere a posto alcune cose che molto probabilmente non sono andate in questa stagione però devo dire che Pippo ha fatto un buon lavoro e a livello di mercato gli è stato dato poco, se fosse rimasto avrebbe avuto molte più chance quest’anno”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy