Bargiggia (Sportmediaset): “Milan-Monaco, c’è l’accordo per Kondogbia”

Elderson, Geoffrey Kondogbia & Anthony Martial (Getty Images)
Elderson, Geoffrey Kondogbia & Anthony Martial (Getty Images)

Oggi si era sparso un certo allarmismo. Stando a quanto riportava il quotidiano spagnolo Sport.es sembrava infatti che anche il Barcellona fosse particolarmente interessato al giocatore francese del Monaco Geoffrey Kondogbia. I catalani vedrebbero in lui l’alternativa ideale a Paul Pogba, nel caso in cui il centrocampista della Juventus dovesse restare in bianconero o preferire un’altra destinazione come il Real Madrid o il Manchester City. Sembra perfino che Ariedo Braida, uomo mercato per le trattative all’estero del Barcellona, abbia già avviato i contatti col Monaco. Giungono però notizie molto positive a riguardo.

 

Come riportato infatti dal noto giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia, in attesa del viaggio a Montecarlo di Adriano Galliani ha svelato un importnte passo in avanti nella trattativa: “L’accordo di massima tra Milan e Monaco, sulla base di 27 milioni più bonus, è stato raggiunta. Un’operazione da 30 milioni di euro. Kondogbia, però, non ha ancora trovato un’intesa con i rossoneri, considerando il pressing di Arsenal e Barcellona”.

 

Sarebbe un’operazione molto importante anche per sbloccare le trattative relative a Jackson Martinez del Porto e Zlatan Ibrahimovic del Psg: prendendo un giocatore promettente come Kondogbia, la società darebbe la sensazione di puntare davvero in alto, allettando quindi anche altri campioni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy