Abdennour ammette: “Sono pronto a lasciare il Monaco”

Aymen Abdennour (Getty Images)
Aymen Abdennour (Getty Images)

Non soltanto l’attacco. Il Milan sta pensando a come rinforzare la propria difesa. Aymen Abdennour, 26enne tunisino attualmente di proprietà del Monaco, piace anche al nuovo tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic. Intervistato da ‘L’Equipe‘, il difesnore ha parlato proprio di mercato. “Per me, le cose sono chiare: ho un contratto con il Monaco che scade nel 2019, e non tocca a me decidere se resto o meno, ma al presidente. Io sono già in un grande club, non ho bisogno di trasferirmi per arrivarci”.

 

Sia chiaro però: per Aymen il trasferimento non sarebbe un problema: “E’ certo che si punti sempre in alto, e che adorerei giocare in grandi club: perché non partire se posso progredire nella mia carriera?”.

 

Contatti diretti con altre società non ce ne sono stati, ma, spiega il calciatore “i miei agenti hanno avuto discussioni avanzate con più club. Comunque personalmente penso che non tutti vengano ceduti, per questo sono pronto a tutto. Se un club che mi vuole si presenta, io faccio affidamento nel mio Presidente e nel mio direttore sportivo. Mi conoscono, non metterei loro pressione. Ci si rispetta, si lavora come in una famiglia”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy