Si complica trattativa per Salah

Mohamed Salah (getty images)
Mohamed Salah (getty images)

Arrivato in Italia, ha subito incantato tutti con la sua classe e la sua velocità. Mohamed Salah ha entusiasmato i tifosi della Fiorentina con una serie di giocate davvero impressionanti. Il Milan sogna di vestirlo di rossonero, ma, stando a quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, grande esperto di mercato, la trattativa non è affatto in discesa, anzi.

 

Il folletto, ancora di proprietà del Chelsea, potrebbe rimanere alla Fiorentina anche nel corso della prossima stagione, ma se invece decidesse di lasciare i viola bisognerebbe battere la concorrenza di diversi club italiani e stranieri quali la Roma, l’Inter la Lazio e l’Atletico Madrid. Il giocatore, viste proprio le sue ottime prestazioni in viola, viene però valutato circa 25 milioni di euro dal club londinese. Con tutte quelle società su di lui, inoltre, è facile immaginare che il prezzo possa salire ulteriormente. Difficile quindi che la a società di Via Aldo Rossi accetti di partecipare all’asta per Salah, anche se, giorno dopo giorno, sempre più obiettivi di mercato dei rossoneri sembrano sfumare.

 

L’egiziano Salah, arrivato alla Fiorentina a gennaio, ha segnato sei gol in campionato, servendo anche tre assist ai compagni. Per lui anche 8 partite in Europa League (1 gol e un assist) e due in Coppa Italia (2 reti).

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy