Milan%2C+Diego+Lopez%3A+%26%238220%3BCi+rifaremo+dalle+delusioni+dell%26%238217%3Bultima+stagione%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/29/milan-diego-lopez-ci-rifaremo-dalle-delusioni-dellultima-stagione/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Diego Lopez: “Ci rifaremo dalle delusioni dell’ultima stagione”

Diego Lopez (Getty Images)

Diego Lopez ha rilasciato un’intervista al magazine Forza Milan ed ha parlato di tanti temi. Tra questi anche la stagione da poco conclusa, decisamente negativa per la squadra di Filippo Inzaghi nonostante lo spagnolo sia stato protagonista di tante prestazioni positive: “Per la squadra non è stata una stagione facile, soprattutto dal punto di vista dei risultati: credo che, una volta archiviata quest’annata un po’ sfortunata, dobbiamo guardare avanti e concentrarci con ottimismo sulla prossima. Ripartiremo da zero e avremo la possibilità di rifarci dalle delusioni di questa stagione andata storta“.

 

Per quanto riguarda il suo futuro si è invece così espresso: “Ora non ci penso. Mi piace ragionare giorno per giorno, tre anni sono lunghissimi. Sicuramente una volta chiusa la carriera vorrei rimanere nel mondo del calcio, magari come preparatore dei portieri: già adesso, quando mi alleno, mi piace guardare come si muovono i miei compagni di reparto. In generale credo che fare l’alleatore sia un mestiere difficile: comporta tante responsabilità, ci vogliono un carattere forte e grande carisma. È dura gestire un gruppo di 25 giocatori“.

 

Il numero 23 del Milan è concentrato sul presente, che lo vede come uno dei punti fermi della squadra di Sinisa Mihajlovic, ma per il futuro ha già in mente di restare nel mondo calcistico con qualche mansione. Sicuramente allenare i portieri potrebbe essere un compito a lui congeniale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan