Milan%2C+offerti+20+milioni+per+Abdennour.+L%26%238217%3Bagente+smentisce%3A+%26%238220%3BNon+vuole+venire+in+Italia%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/29/milan-offerti-20-milioni-al-monaco-per-abdennour/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, offerti 20 milioni per Abdennour. L’agente smentisce: “Non vuole venire in Italia”

Aymen Abdennour (Getty Images)

Ore 15.10 – Abdelkader Jilani, agente di Abdennou, ai microfoni di calciomercato.com ha smentito le voci emerse: “Non siamo mai stati contattati dal Milan, né da altre società italiane. Abdennour vuole giocare in Premier League o in Liga, non in Italia. La pista che porta al West Ham è chiusa“.

 

Ore 13.20 – Il Milan ha offerto 20 milioni di euro al Monaco per acquistare Aymen Abdennour. A rivelarlo è il quotidiano francese L’Equipe. I rossoneri stanno provando ad inserirsi sul difensore centrale ex Tolosa approfittando della frenata della trattativa tra i monegaschi ed il West Ham. Gli Hammers non hanno ancora trovato l’intesa sul prezzo del cartellino del giocatore, il quale gradisce la destinazione seppur non si tratti di un top club. Il tunisino ha le caratteristiche ideali richieste da Sinisa Mihajlovic essendo mancino e possedendo qualità importanti che possono far compiere un salto di qualità alla retroguardia milanista.

 

Il problema di Abdennour è il suo passaporto, è infatti extracomunitario. Ingaggiandolo il Milan dovrebbe poi rinunciare all’acquisto del brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk dato che ha già praticamente preso il colombiano Carlos Bacca dal Siviglia e che si possono tesserare solamente due giocatori di nazionalità non europea provenienti dall’estero. Galliani dovrà decidere se puntare sul centrale del Monaco abbandonando la pista che porta al centravanti ex Internacional di Porto Alegre oppure rivolgere le proprie attenzioni su un altro difensore. Piace molto il francese Aymeric Laporte dell’Athletic Bilbao, ma la sua clausola rescissoria supera i 40 milioni ed i baschi non sembrano molto disponibili a trattare a cifre inferiori.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan