Matteo Pessina (foto fcinternews.it))
Matteo Pessina (foto fcinternews.it)

Il Milan tramite il proprio sito ufficiale acmilan.com ha comunicato l’acquisto di Matteo Pessina, talento classe 1997 che militava nel Monza. Un prospetto molto interessante sul quale si erano fiondati club italiani importanti, in particolare l’Inter. Ma i rossoneri sono riusciti a strapparlo alla concorrenza ed hanno dunque messo a segno un colpo importante per il futuro.

 

Questo il comunicato della società di via Aldo Rossi: “A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo e con effetto dal 1 luglio da A.C. Monza Brianza 1912, il calciatore Matteo Pessina che ha firmato un contratto al 30 giugno 2019“.

 

I brianzoli vivono una situazione molto difficile a livello societario ed economico, sono ormai falliti e dunque stanno per perdere tutti i giocatori più interessanti che sono sotto contratto. Pessina è sicuramente tra questi. Il Milan ne ha approfittato e si gode il suo nuovo talento adesso, nella speranza che cresca e diventi molto forte.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore