Milan%2C+Galliani+apre+a+Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bunico+che+pu%C3%B2+cambiare+i+nostri+piani%26%238221%3B
milanliveit
/2015/07/15/milan-galliani-apre-a-ibrahimovic-lunico-che-puo-cambiare-i-nostri-piani/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, Galliani apre a Ibrahimovic: “L’unico che può cambiare i nostri piani”

Adriano Galliani (Getty Images)

Nonostante in attacco siano già stati definiti gli acquisti di Carlos Bacca e di Luiz Adriano, il Milan continua a coltivare il sogno Zlatan Ibrahimovic. In merito a questo tema Adriano Galliani si è così espresso dalla tribuna dello stadio di Solbiate Arno dove i rossoneri hanno disputato un’amichevole contro il Legnano: “Aspettiamo gli eventi. L’unico che ha licenza di uccidere i nostri piani e di far cambiare i nostri piani è proprio Ibra“. L’amministratore delegato non chiude dunque la porta ad un ritorno dello svedese, anche se attualmente tale operazione è tutt’altro che vicina al potersi concludere.

 

La sensazione è che si potrebbe trattare del classico colpo last minute da piazzare alla fine della sessione di calciomercato, ma potrebbe concretizzarsi prima in base a quelli che saranno i movimenti nell’attacco del Paris Saint Germain. Se Edinson Cavani dovesse rimanere e al contempo arrivasse un altro centravanti, a quel punto l’addio di Ibrahimovic diverrebbe realtà. Ma per ora si parla più che altro del possibile approdo dell’uruguayano ex Napoli al Manchester United nell’ambito di uno scambio con Angel Di Maria, ma il quotidiano Tuttosport scrive che il Milan non è preoccupato. I rossoneri attuano la strategia dell’attesa sperando che paghi e tenendo conto del fatto che il contratto dell’attaccante 33enne scade a giugno 2016.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan