Bacca già in forma per il Milan: si allena con il suo ex club in Colombia

Bacca si allena con il Junior (foto twitter)
Bacca si allena con il Junior (foto twitter)

Carlos Bacca non perde tempo e vuole presentarsi già in formissima al raduno con il Milan della prossima settimana. Il colombiano, colpo più costoso sinora della sessione di mercato estiva rossonera, dovrebbe sbarcare in Italia lunedì, per essere poi presentato e aggregato al suo nuovo club prima della partenza per la tournée in Cina. Bacca, come pubblicato anche sul profilo Twitter, ha deciso di mettersi a lavoro già in vacanza.

 

L’ex Siviglia da ieri si sta allenando con la sua prima squadra professionista, l’FC Junior di Barranquilla, città nella quale è nato e cresciuto lo stesso centravanti. Bacca ha ottenuto il permesso dalla società colombiana di effettuare qualche sgambata a livello prettamente atletico prima della partenza per Milano, così da presentarsi quasi al 100% di fronte ai suoi nuovi compagni.

 

Bacca, costato 30 milioni di euro, sarà sicuramente il nuovo centravanti titolare del Milan, che si è letteralmente innamorato delle qualità del giocatore 29enne dopo l’exploit nella finalissima di Europa League vinta per 3-2 sul Dnipro, nella quale ha realizzato una doppietta decisiva.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy