Accordo+Milan-Monaco+per+Abdennour%3F+Gandini%3A+%26%238220%3BNon+possiamo+tesserarlo%26%238221%3B
milanliveit
/2015/07/16/in-tunisia-sono-sicuri-accordo-milan-monaco-per-abdennour-incognita-sul-passaporto/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Accordo Milan-Monaco per Abdennour? Gandini: “Non possiamo tesserarlo”

Aymen Abdennour (Getty Images)

In Italia la possibilità che Aymen Abdennour approdi al Milan sono state ormai scartate da tempo visto che il club di via Aldo Rossi ha già tesserato Carlos Bacca e Luiz Adriano come extracomunitari e dunque non è possibile metterne sotto contratto altri. Eppure in Tunisia la radio locale Shemsfm.net riporta che l’agente Abdelkader Jalleli ha confidato che i rossoneri ed il Monaco abbiano raggiunto un accordo per il trasferimento del difensore sulla base di 30 milioni di euro. All’ex giocatore del Tolosa andrà un contratto quinquennale. Le parti si sono già incontrate del Principato e nei prossimi giorni l’affare potrebbe persino essere ufficializzato.

 

L’approdo di Abdennour al Milan, però, può avvenire solo se il calciatore riuscisse ad ottenere il passaporto francese. Attualmente non lo possiede e non si conosce la data entro la quale potrà ottenerlo. Non è la prima volta che esce un’indiscrezione come quella lanciata dalla Tunisia. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno degli sviluppi. Sicuramente il centrale del Monaco potrebbe essere un buon acquisto per la difesa di Sinisa Mihajlovic. Nell’ultima stagione ha sfoderato prestazioni di ottimo livello e non è un caso che sia entrato nel mirino di tanti club europei.

 

Umbergo Gandini, direttore organizzativo del Milan, tramite Twitter ha smentito la voce circolata in Tunisia: “Non possiamo tesserare un altro extra comunitario dopo Bacca e Luiz Adriano“.

 

(foto da Twitter)

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan