Finalmente Luiz Adriano: il brasiliano sbarca a Milano nel pomeriggio

Luiz Adriano (foto acmilan)
Luiz Adriano (foto acmilan)

Finalmente il giorno di Luiz Adriano è arrivato; uno dei due super-colpi dell’attacco rossonero in vista della prossima stagione può sbarcare a Milano, dopo tanti problemi per le solite pratiche burocratiche e soprattutto per quel permesso di lavoro che tardava ad arrivare. Il bomber ex Shakhtar Donetsk, secondo quanto scrive quest’oggi il Corriere dello Sport, dovrebbe arrivare dal Brasile con un volo diretto da San Paolo. Scenderà alla Malpensa intorno alle ore 14,30 per poi aggregarsi ai nuovi compagni.

 

Nel pomeriggio Luiz Adriano è atteso a Milanello, dopo aver già visitato nel giorno della sua firma ufficiale la sede di Casa Milan, con tanto di foto tra i mille trofei societari e la nuova maglia numero 9 che indosserà nella sua prima stagione italiana. Il talento verdeoro, che si stava allenando negli scorsi giorni con il suo ex club dell’Internacional, non prenderà parte all’amichevole di domani a Lione, ovviamente per motivi di preparazione, restando così a Milanello ad allenarsi insieme agli infortunati Abate, Antonelli e Montolivo.

 

Costato circa 7-8 milioni, Luiz Adriano insieme a Carlos Bacca dovrebbe comporre di base la coppia d’attacco titolare nel 4-3-1-2 voluto da mister Mihajlovic. Il centravanti sarà sicuramente aggregato al gruppo per la tournée in Cina che scatterà la prossima settimana e dove il Milan incontrerà in amichevole sia l’Inter che il Real Madrid, due test subito di alto profilo per il nuovo corso rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy